FIBROMIALGIA
Il trattamento con la Magnetoterapia Sinergica
Cos’è la Fibromialgia?


Come agisce la Magnetoterapia Sinergica?
Partiamo proprio da quest’ultimo presupposto per spiegare il ruolo della Magnetoterapia Sinergica.
Per farlo abbiamo bisogno di capire cos’è la Pompa Sodio-Potassio: un insieme di proteine immerse nella membrana cellulare che ha il compito di spingere nell’ ambiente extra cellulare tre ioni Sodio (Na) e far entrare nell’ambiente intra cellulare due ioni Potassio (K). Quando il livello di Sodio viene abbassato si crea un gradiente elettrico e di concentrazione e la cellula può svolgere i suoi compiti.
La pompa sodio-potassio ha il compito di mantenere l’assone pronto per trasmettere il prossimo segnale.
Il gradiente inoltre aiuta a controllare la pressione osmotica all’interno delle cellule e attiva una varietà di altre pompe che collegano il flusso di sodio al trasporto di molecole diverse come ioni calcio o glucosio.
In Sintesi.
Lungo la nostra esperienza decennale abbiamo trattato molti pazienti affetti da questa patologia invalidante ottenendo dei risultati straordinari.
“Entro poche settimane di trattamenti con la Magnetoterapia Sinergica 10.000/15.000 hz e la Stuoia Total Body si verifica una diminuzione sensibile del dolore ed un miglioramento della qualità della vita che è possibile accrescere e mantenere nel tempo.
Vorremmo sottolineare la nostra continua assistenza durante il percorso che viene strutturato ad personam per far sì che l’utilizzo dell’attrezzatura medica avvenga nel migliore dei modi e con la massima efficacia.
